Password dimenticata?
ISCRIVITI

Estate: è tempo di approfondire

di Daniel Tarozzi
TAG Arte e cultura
10 agosto 2018

L'estate è tempo di vacanze, riposo, progetti, riflessioni. Invitiamo i nostri lettori ad usare un po' di questo prezioso tempo per approfondire le nostre storie e per andare a vedere con i propri occhi che un altro Piemonte è possibile!

Ci siamo! Tutto si ferma. Le aziende, gli uffici, molti negozi, il terzo settore. Se ne parla a fine agosto, a settembre, più avanti.

Ora è tempo di vacanza. Ed eccoci tutti in fila verso mare, montagna, aereoporti o altre mete.

Noi non siamo da meno. Ci fermiamo anche noi per due settimane, ma anziché infilarci in qualche fila ne approfittiamo per altri viaggi, altri incontri, altri modi di essere e di pensare.

Ed è quello che auguriamo anche a voi. Se volete, approfittate di queste settimane per dedicare qualche minuto al giorno per guardare le nostre video-storie piemontesi (o nazionali se preferite).

Sfogliate la mappa, magari segnalate qualche progetto ma soprattutto, se potete, andate a visitare i progetti che vi paiono più interessanti o con i quali vorreste collaborare o che vorreste - in qualche modo - copiare.

In estate tutti sogniamo il cambiamento. Facciamo che non resti un sogno di una notte di mezza estate. Gettiamo le basi perché accada davvero.

In ogni caso, buon agosto, buon viaggio (che sia fisico o interiore) e a presto su queste pagine!

Daniel Tarozzi e tutta la redazione.

0 commenti presenti COMMENTA
Biellese che CambiaTutorial e FaqEcograffi l'obiettivo nella rete dell'informazione

Benvenuto!

Benvenuto su
PIEMONTE Che Cambia!
Effettua il login dalla barra in alto oppure ISCRIVITI GRATUITAMENTE per poter accedere alla piattaforma e conoscere persone e progetti nel tuo territorio!

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK