ISCRIVITI Password dimenticata?

Biellese

“Le stanze della moda sostenibile”: a Cittadellarte la mostra-evento

Sabato 14 ottobre a Biella, nella sede della Fondazione Pistoletto, si svolgerà un appuntamento all'insegna della moda, del design e dell'arte, che rientra nel contesto della "Turin Fashion Design week". L'incontro verterà sull'analisi di come e quando la filiera della moda può diventare ingranaggio di un organismo virtuoso, il cui impatto sociale e ambientale risulti positivo.

11 ottobre 2017 | di Luca Deias

La natura a occhi chiusi: ritorna il seminario esperienziale “fotografia interiorista”

È possibile fare foto senza l’utilizzo di macchinari ma solamente utilizzando i nostri sensi? Sì, grazie al seminario esperienziale “Fotografia Interiorista“! L'appuntamento all'insegna della natura e dell'arte si terrà domenica 8 ottobre a Cittadellarte e all'Oasi Zegna, con le attività delle "Terme Culturali" e del "forest bathing".

4 ottobre 2017 | di Luca Deias

Il meraviglioso mondo delle farfalle

Simbolo di leggerezza, pace, bellezza le farfalle hanno un ruolo importante nel nostro ecosistema e sono un fondamentale indicatore biologico. Scoprire il mondo delle farfalle e ospitarle in giardino, ecco il nuovo perCorso di Let Eat Bi-il Terzo Paradiso in terra biellese, per parlare del loro declino e ricreare nuovi ambienti.

22 settembre 2017 | di Daniela Bartolini - Italia che Cambia

Montedellarte, un’escursione artistica virtuale e reale sulle Prealpi Biellesi

Per domenica 1 ottobre è in programma una camminata dove i partecipanti disegneranno una mappa fisica nel paesaggio, camminando lungo una curva di livello sulle Alpi Italiane.

18 settembre 2017 | di Luca Deias

AAA cercasi giovane agricoltore amante della terra

Arriva dal biellese l'appello di "Let Eat bi", associazione che mette al centro il recupero delle "Terre AbbanDonate". L'obiettivo è mettere a disposizione dei giovani agricoltori terreni agricoli facendo incontrare le potenziali domanda e offerta.

15 settembre 2017 | di Redazione Piemonte che Cambia

Saleh Ramadan, il cuoco-scrittore dei ‘due mondi’

Da poco più di un mese al "Coffee restaurant Crossquare" di Cittadellarte di Biella lavora Saleh, un esperto dei fornelli che è anche docente di matematica e scrittore. Ecco la sua storia tra specialità culinarie, scuola, viaggi e libri. Quando le difficoltà diventano stimoli per non smettere mai di sognare e realizzare.

20 luglio 2017 | di Luca Deias
Biellese che CambiaTutorial e FaqL'Italia che Cambia-dalla teoria alla pratica

Biellese (59)

 

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK