Password dimenticata?
ISCRIVITI

Biellese

Let Eat Bi, un viaggio nel mondo dei funghi

L'Accademia Verde ritorna con un doppio appuntamento: il 20 e 27 settembre si terranno due incontri dedicati ai funghi, organizzati da Let Eat Bi in collaborazione con il Gruppo Micologico Biellese e l'Associazione Micologica Bresadola. Scopriamo tutti i dettagli dell'iniziativa.

17 settembre 2018 | di Luca Deias

Il video-racconto della festa del Mercatino Let Eat Bi

Convivialità, cultura, sapori naturali e locali tra i colori di frutta, verdura e altre specialità: il mercatino di Let Eat Bi che si tiene ogni mercoledì a Cittadellarte, ha avuto la sua festa. Scopriamo alcuni frangenti dell'evento in questo video realizzato da Loris Bellan.

11 settembre 2018 | di Redazione Piemonte che Cambia

“Forhum”, quando l’arte urbana trasforma un mercato

Dieci artisti di "Urban art" realizzeranno opere murarie dipingendo le parenti esterne del mercato coperto di Cossato, comune in provincia di Biella. Il progetto è curato dall’associazione di promozione sociale Better Places Aps di Biella.

7 agosto 2018 | di Luca Deias

Abitare il tempo all’Oasi Zegna

Si è concluso il nuovo modulo dell'Università delle Idee: la residenza, che ha visto la partecipazione di sei artisti internazionali selezionati con una open call, si è svolta all'Oasi Zegna e a Cittadellarte. I mentori Andrea Caretto e Raffaella Spagna hanno coinvolto i partecipanti in un confronto ad ampio spettro sul concetto di Tempo.

30 luglio 2018 | di Luca Deias

“Suoni in Movimento” per la Festa della Trappa 2018

Ogni anno, l’ultima Domenica di Luglio, l’Associazione della Trappa invita la comunità locale a un momento di festa e condivisione del percorso di recupero del luogo e della grande costruzione. Un evento che quest'anno coincide con la tappa di “Suoni in Movimento”, il percorso sonoro nella rete museale biellese che proseguirà fino al 30 settembre.

25 luglio 2018 | di Daniela Bartolini

La festa del mercatino di Let Eat Bi

Venerdì 27 luglio, dalle 11.30 alle 16.30, è in programma la festa del mercatino di Cittadellarte: per l'occasione sarà possibile assaggiare gratuitamente le specialità locali con una degustazione preparata da tutti i produttori biellesi presenti.

23 luglio 2018 | di Luca Deias
Biellese che CambiaTutorial e FaqEcograffi l'obiettivo nella rete dell'informazione

Biellese (86)

 

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK