Password dimenticata?
ISCRIVITI

Evento

Ferragosto nel nostro suono

Dal mercoledì 15 agosto 2012 ore 14:00

al mercoledì 15 agosto 2018 ore 19:16

FERRAGOSTO NEL NOSTRO SUONO AMORE, GRATITUDINE, BELLEZZA, CONNESSIONE, INCONTRI, NATURA. condotto da Ileana Parisi Trascorreremo due giornate immersi nella NATURA, nel SUONO e nell'ottimo CIBO in un posto incantevole e da favola sulle montagne sopra Pinerolo. Un luogo avvolto dal silenzio e dal bosco un vero NUTRIMENTO PER IL CUORE, PER L'ANIMA E PER IL CORPO.

La giornata si svolgerà principalmente il 15 agosto ma c'è la possibilità di arrivare su prima dormendo nella propria tenda fra gli alberi o nella Yurta Mongola o nel Domo. Sotto gli Alberi e nel BOSCO avremo modo di immergerci nelle FREQUENZE e nel nostro SUONO e vivremo un'esperienza di completo ben-essere e rigenerazione, sperimentando i benefici di tutto questo sul nostro Corpo fisico ed emotivo. Ci saranno momenti di Cerchio, di confronto, di racconto, di leggerezza, allegria e risate. Nutrimento per il Cuore, per l'Anima e per il Corpo. Una situazione meravigliosa, un momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con la Natura, in cui potremmo godere tutti insieme delle Vibrazioni dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, delle Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i Cimbali Tibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e il Canto del Cuore e di NOI. .. I suoni della natura e la coperta del Cielo, ci accompagneranno in questi due giorni insieme.

MARTEDI' 14 AGOSTO (giornata facoltativa) 17.00 Arrivo, iscrizione e sistemazione 19.30 Cena macro-vegan preparata in loco con amore e cura 21.00 Chiacchere in compagnia Nanna.

MERCOLEDI' 15 AGOSTO Colazione per chi è arrivato il 14 10.00 Arrivo ed iscrizione 11.00 Cerchio sonoro nel bosco 12.30 Pranzo macro-vegan cucinato con amore e cura. Relax 16.00 Bagno di Gong, Tamburo Sciamanico e Strumenti Ancestrali nel Domo 17.30 Merenda 18.00 Saluti ________________________________ QUANDO: martedì 14 e mercoledì' 15 agosto 2018 DALLE ORE 17.00 del giorno 14 agosto ALLE ORE 18.00 del giorno 15 agosto. COSA PORTARE CON SE' Per vivere al meglio l'esperienza ti consiglio di vestirti con abiti comodi e adeguati saremo a 1200 mt, torcia, tappetino spesso di Yoga, coperta, cuscino e bottiglietta d'acqua. Per chi scegliesse di dormire occorrente per la tenda o per dormire in yurta (sacco a pelo, ecc.) DOVE: BARBABUC Località la Maria 229 - Angrogna - Torino (vicino a Luserna San Giovanni) PER INFO E PRENOTAZIONI: ⚠ I POSTI SONO LIMITATI, PRENOTARE ENTRO IL 11 AGOSTO per organizzare bene l'evento. 347 4015080 Ileana Parisi ileanaparisi@yahoo.it http://ileanaparisi.wixsite.com/amar Ps: Per essere sempre aggiornato sulle date, eventi e tutte le news puoi consultare la pagina FB: EartHeart Sound: Gong, Tamburo Sciamanico, Canto - Ileana Parisi ______________________________ CONDUTTRICE: #ILEANAPARISI Iscritta al Registro Professionale di Naturopata rilasciato da SIAF, secondo i dettami della Legge 4/2013 con il Cod. PI072-NA #Naturopata, #GongMaster, Pranic Healer, Educatore e praticante di approcci olistici integrati per la Salute fisica, emotiva, mentale e spirituale. Ricercatrice e studiosa esperienziale. La sua esperienza l’ha vista collaborare all’interno di èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppando progetti educativi e sociali in contesti di disagio di diverso livello e natura. - Gong Master. Sessioni individuali e di Bagni di Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason e Voce. - Sessioni di RAM Riallineamento Radicale fisico, emotivo, psichico e spirituale... - Sessioni di Pranic Healing e Psicoterapia Pranica. -Gestisce percorsi del Nutrimento Che Rende Liberi attraverso incontri individuali e di gruppo, pratici e teorici di cucina naturali, curativa, vegetariana, vegana e macrobiotica. Ricerca insieme al soggetto coinvolto, un regime alimentare più attento alle sue esigenze individuali, personali e vibrazionali, utilizzando la teoria della Medicina Cinese. - Gestisce progetti di sensibilizzazione e diffusione di uno Sviluppo Sostenibile, di Cura e Crescita della Persona, verso la Conoscenza del Sé e di se stessi. - Sedute di Reflessologia Plantare, di Massaggio Olistico e Massaggio Californiano. - Corsi di Massaggio Infantile A.I.M.I. dal primo al decimo mese, rivolti ai genitori. AMORE E GRATITUDINE Ver menos

1 commenti presenti
Alberto TROVATO ha commentato
FERRAGOSTO NEL NOSTRO SUONO
AMORE, GRATITUDINE, BELLEZZA, CONNESSIONE, INCONTRI, NATURA.
condotto da Ileana Parisi

Trascorreremo due giornate immersi nella NATURA, nel SUONO e nell'ottimo CIBO in un posto incantevole e da favola sulle montagne sopra Pinerolo. Un luogo avvolto dal silenzio e dal bosco un vero NUTRIMENTO PER IL CUORE, PER L'ANIMA E PER IL CORPO.

La giornata si svolgerà principalmente il 15 agosto ma c'è la possibilità di arrivare su prima dormendo nella propria tenda fra gli alberi o nella Yurta Mongola o nel Domo.

Sotto gli Alberi e nel BOSCO avremo modo di immergerci nelle FREQUENZE e nel nostro SUONO e vivremo un'esperienza di completo ben-essere e rigenerazione, sperimentando i benefici di tutto questo sul nostro Corpo fisico ed emotivo. Ci saranno momenti di Cerchio, di confronto, di racconto, di leggerezza, allegria e risate.
Nutrimento per il Cuore, per l'Anima e per il Corpo.
Una situazione meravigliosa, un momento di rilassamento e di contatto con Madre Terra e con la Natura, in cui potremmo godere tutti insieme delle Vibrazioni dei Gong Planetari, del Tamburo Sciamanico dell'America del Nord, dell'Ocean Drum, delle Campane Tibetane Nepalesi, i Koshi, la Sansula dell'Africa, i Sonagli dell'India, i Cimbali Tibetani, lo Shruti Box dell'India, l'Energy Chimes e il Canto del Cuore e di NOI. ..
I suoni della natura e la coperta del Cielo, ci accompagneranno in questi due giorni insieme.

MARTEDI' 14 AGOSTO (giornata facoltativa)
17.00 Arrivo, iscrizione e sistemazione
19.30 Cena macro-vegan preparata in loco con amore e cura
21.00 Chiacchere in compagnia
Nanna.

MERCOLEDI' 15 AGOSTO
Colazione per chi è arrivato il 14
10.00 Arrivo ed iscrizione
11.00 Cerchio sonoro nel bosco
12.30 Pranzo macro-vegan cucinato con amore e cura.
Relax
16.00 Bagno di Gong, Tamburo Sciamanico e Strumenti Ancestrali
nel Domo
17.30 Merenda
18.00 Saluti

________________________________
QUANDO: martedì 14 e mercoledì' 15 agosto 2018 DALLE ORE 17.00 del giorno 14 agosto ALLE ORE 18.00 del giorno 15 agosto.

COSA PORTARE CON SE'
Per vivere al meglio l'esperienza ti consiglio di vestirti con abiti comodi e adeguati saremo a 1200 mt, torcia, tappetino spesso di Yoga, coperta, cuscino e bottiglietta d'acqua.
Per chi scegliesse di dormire occorrente per la tenda o per dormire in yurta (sacco a pelo, ecc.)

DOVE: BARBABUC
Località la Maria 229 - Angrogna - Torino (vicino a Luserna San Giovanni)

PER INFO E PRENOTAZIONI:
⚠ I POSTI SONO LIMITATI, PRENOTARE ENTRO IL 11 AGOSTO per organizzare bene l'evento.
347 4015080 Ileana Parisi
ileanaparisi@yahoo.it
http://ileanaparisi.wixsite.com/amar

Ps: Per essere sempre aggiornato sulle date, eventi e tutte le news puoi consultare la pagina
FB: EartHeart Sound: Gong, Tamburo Sciamanico, Canto - Ileana Parisi

______________________________
CONDUTTRICE:

#ILEANAPARISI
Iscritta al Registro Professionale di Naturopata rilasciato da SIAF, secondo i dettami della Legge 4/2013 con il Cod. PI072-NA

#Naturopata, #GongMaster, Pranic Healer, Educatore e praticante di approcci olistici integrati per la Salute fisica, emotiva, mentale e spirituale. Ricercatrice e studiosa esperienziale.
La sua esperienza l’ha vista collaborare all’interno di èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari, sviluppando progetti educativi e sociali in contesti di disagio di diverso livello e natura.
- Gong Master. Sessioni individuali e di Bagni di Gong, Tamburo Sciamanico, Campane Tibetane, Diapason e Voce.
- Sessioni di RAM Riallineamento Radicale fisico, emotivo, psichico e spirituale...
- Sessioni di Pranic Healing e Psicoterapia Pranica.
-Gestisce percorsi del Nutrimento Che Rende Liberi attraverso incontri individuali e di gruppo, pratici e teorici di cucina naturali, curativa, vegetariana, vegana e macrobiotica. Ricerca insieme al soggetto coinvolto, un regime alimentare più attento alle sue esigenze individuali, personali e vibrazionali, utilizzando la teoria della Medicina Cinese.
- Gestisce progetti di sensibilizzazione e diffusione di uno Sviluppo Sostenibile, di Cura e Crescita della Persona, verso la Conoscenza del Sé e di se stessi.
- Sedute di Reflessologia Plantare, di Massaggio Olistico e Massaggio Californiano.
- Corsi di Massaggio Infantile A.I.M.I. dal primo al decimo mese, rivolti ai genitori.

AMORE E GRATITUDINE
Ver menos
14:37 31/07/2018
Evento presso ass. culturale Barbabuc
località la Maria 229 10060 Angrogna (TO)

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK