mercoledì 25 aprile 2018
Dal 11:00 al 22:00
L'associazione ArtInMovimento ha invitato dal Perù la sciamana Martina Mamani che sarà mercoledì 25 aprile 2018, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito in corso Quintino Sella, 107 a Torino, per delle sessioni individuali di 30 minuti cadauna (sono libere solo alle 11:00-11:30-12:00-12:30) e per il workshop "I semi del potere" (18.00-22.00). Per il workshop ci sono altri 12 posti.
Il potere è qualcosa che si esprime in maniera naturale attraverso la coscienza e che non tiene il suo punto d’appoggio nell'ego. Per questo nella tradizione sciamanica, si insegna che ogni volta che ci si sente di avere potere, è buona cosa offrirlo in servizio perché questo torni a riciclarsi in maniera naturale attraverso la legge dell’Ayni o della reciprocità.
Attraverso i “semi del potere” degli animali totemici quali il serpente, il puma, il condor, l’aquila ed il colibrì, contatteremo la medicina per riscoprire il nostro vero potere interiore e vincere ogni paura.
Il seminario sarà condotto dalla Maestra, per la seconda volta in Italia, in collaborazione con Luigi Jannarone e Ninoska Carbajal).
Martina Mamani Siwar Qoyllur “Messaggera delle Stelle” è Maestra Medicina di tradizione Quechua. Porta con sé la saggezza, l’umiltà, la dolcezza e la connessione alla Pachamama, propria della tradizione andina. “Mamita” Martina Mamani è nata nel tempo di Wiracocha, a Raqchi a circa 100 km. da Cusco. La sua famiglia da generazioni, è stata guardiana del tempio di Wiracocha, conservando ed avendo cura della saggezza della medicina tradizionale andina detta in quechua “Llachay Nioq”. Fin da bambina Martina è stata iniziata al cammino sciamanico andino, diventando oggi una delle più importanti guide spirituali e donne medicina del Perù.
Martina sarà coadiuvata nel suo tour italiano da Ninoska Carbajal, psicologa e danzaterapeuta peruviana e da Luigi Jannarone, sociologo, counselor e studioso di sciamanesimo andino.