ISCRIVITI Password dimenticata?

Persona Privato Profit

Integrazione sociale Questione di genere

Altradimora

E’ un progetto di casa e laboratorio aperto a chi lavora per il cambiamento voluto e progettato da Monica Lanfranco, femminista, giornalista, scrittrice e formatrice sul parità di genere e conflitto. Qui si prova a costruire e a offrire momenti di comunità con ottica femminista, (aperta anche a uomini scelti) nel cuore delle colline, a 8 km da Acqui Terme, nel comune di Cassine.
Il posto ha un nome che evoca l’accoglienza (scherzosamente amiamo dire che la nostra è la via accogliente, e culinaria, al femminismo).
Altradimora è un luogo dove sostare per un giorno, o molti giorni, dove si può anche soggiornare solo per riposare, andare alle terme, proporre un seminario e partecipare agli appuntamenti di Officina dei saperi femministi, che si svolgono dal 2009 ogni settembre, il primo week end, (e spesso anche a giugno). Dal 2013 è partita la proposta Altradimora aperta: un week end gratis in cui venire a pensare ad un progetto, lasciandone traccia nella casa.
www.altradimora.it

0 commenti presenti COMMENTA
Strada Caranzano 72 15016 Cassine
Esplora il Biellese che CambiaTutorial e FaqViaggio in un mo(n)do diversoDona il 5x1000 a Italia che Cambia

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK