Password dimenticata?
ISCRIVITI

Ass. di promozione sociale (APS) Non profit

Integrazione sociale

Associazione Ecoesistere

Ecoesistere è un’Associazione di Promozione Sociale nata a Prarostino (TO) a novembre del 2012, che ha per scopo la valorizzazione dell’espressione creativa, della cultura e del vivere civile, in un contesto naturale – fuori dalle città – e secondo principi di condivisione, armonia con lo spirito, se stessi, l’universo e la natura.

A due passi dalla sede legale di Ecoesistere c’è quella che chiamiamo La Nave nei Boschi, il centro operativo e organizzativo in cui confluiscono e da cui si irradiano le azioni, situato nel bosco premontano di Prarostino, in provincia di Torino.

La “Nave” dispone di spazi all’aperto e al chiuso particolarmente idonei alla realizzazione di attività individuali e di gruppo, quali sessioni, corsi, workshops, seminari e incontri di tipo artistico, ecologico, formativo, educativo, artigianale, spirituale.

Tra le attività che sono state e sono oggetto di corsi o workshop presso l’Associazione Ecoesistere, vi sono: agricoltura, permacultura, musica, meditazione, taglio e cucito, pittura, progettazione e molto altro.

0 commenti presenti COMMENTA
via grigli 12 10060 Prarostino (TO)
Biellese che CambiaTutorial e FaqEcograffi l'obiettivo nella rete dell'informazione

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK