Password dimenticata?
ISCRIVITI

Associazione

Educazione

Associazione Il Timone

LAssociazione IL TIMONE in collaborazione con “La Tana delle Birbe” ha dato vita alla prima ludoteca di tipo assistenziale nel territorio all'interno di una meravigliosa cascina alle porte di Chieri (via Pirandello 23/A). La ludoteca è un luogo che mette a disposizione uno spazio per giocare e per conoscere altri bambini, dove si impara e ci si diverte, si balla, si canta e si partecipa a diversi laboratori creativi. Inoltre si occupa di organizzare attività ricreative e di animazione per gruppi di bambini/ragazzi utilizzando l'arte e più nello specifico la musica come mezzo espressivo e aggregativo. Organizza corsi di formazione di primo soccorso e sulla promozione del benessere in genere. Offre un sostegno all'attività di studio alle famiglie dei bambini/ragazzi che ne necessitano e lo richiedono.
Il centro di custodia oraria (CCO) La Tana delle Birbe è un servizio socio-educativo-ricreativo rivolto ai bambini dai 6 mesi ai 3 anni gestito da educatori professionisti in uno spazio a misura di bimbo. Lo scopo è quello di affiancare i genitori nella crescita del bambino seguendo percorsi didattici e ludici mirati alla socializzazione. Tale servizio è regolamentato dalla D.G.R. n.19-1361 del 20/11/2000.

0 commenti presenti COMMENTA
Via Luigi Pirandello 23 Chieri
Biellese che CambiaTutorial e Faq

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK