ISCRIVITI Password dimenticata?

Associazione Non profit

Arte e cultura

BiYoung

BI young nasce da un gruppo di giovani studenti biellesi che, guidati da forte senso civico, desiderano mettersi in gioco per migliorare e valorizzare la condizione del giovane a Biella e nel Biellese.

L'obiettivo dell'associazione BI young è dunque quello di promuovere ed organizzare eventi, allestire conferenze, invogliare a dibattiti e confronti di idee, tavole rotonde... Il tutto nell'ordine di idee strettamente legato alle dinamiche giovanili del territorio.

Il nome dell'associazione, BI young, testimonia una doppia valenza: da un lato si invogliano i giovani a raccogliere la sfida che tale fascia d'età offre loro; dall'altra parte ci si riferisce alla grande importanza che investe il ruolo di essere giovani nella provincia di Biella.

La modalità attraverso la quale l’associazione entra in contatto con il territorio è l’ideazione, la creazione e l’organizzazione di numerosi progetti, ognuno diverso dall’altro.

0 commenti presenti COMMENTA
Biella
Esplora il Biellese che CambiaTutorial e FaqViaggio in un mo(n)do diversoDona il 5x1000 a Italia che Cambia

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK