Password dimenticata?
ISCRIVITI

Profit Società a responsabilità limitata (SRL)

Agricoltura Integrazione sociale Lavoro e imprenditoria

Humus Job

Humus nasce per combattere le derive del caporalato e del lavoro grigio, per uscire dall’informalità nell’assunzione dei lavoratori in agricoltura; nasce in Valle Grana dall'incontro tra l’associazione MiCò e la Banda Valle Grana. MiCò lavora per l’integrazione dei migranti e la Banda è una rete di aziende agricole che vogliono valorizzare la valle in cui vivono, creando occasioni di sviluppo economico comunitario.

Humus è la soluzione integrata ai problemi dell’assunzione di manodopera in agricoltura. È il primo servizio di Job Sharing Agricolo che permette alle piccole aziende agricole di mettersi in rete per rendere sostenibile l’assunzione di personale, la prima piattaforma dove è possibile trovare manodopera per la propria azienda, in maniera rapida, garantita e regolare, il primo corso di formazione in ambito agricolo studiato con e per le aziende.

Attraverso la sigla di contratti di rete territoriali, Humus rende possibile per le aziende la condivisione di manodopera. Grazie alla circolarità stagionale di produzioni differenti, ogni azienda impiegherà il lavoratore solo il tempo necessario e a fine mese pagherà in percentuale la risorsa.

0 commenti presenti COMMENTA
Via Carlo Boggio 30 12100 Cuneo (CN)

Internet inquina quanto l’intera
aviazione civile mondiale.
Per questo il nostro hosting è
a Emissioni Zero.

Scegli anche tu Hosting Sostenibile: lo spazio ecologico del web

un progetto di
Exe

Certificato Green Cloud

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

Insieme a noi in Piemonte
Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella
Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK