ISCRIVITI Password dimenticata?

Associazione Non profit

Arte e cultura

Inqubatore Qulturale

L'inQubatore Qulturale di Venaria Reale è uno spazio partecipato e aperto ai cittadini attivi, un luogo di cultura, conoscenza e socialità che vuole dare vita a sinergie e collaborazioni capaci di valorizzare il territorio piemontese e produrre benessere per la comunità.

L'inQubatore Qulturale vuole promuovere il patrimonio ambientale, agricolo, culturale, artistico e storico del territorio della Corona Verde e realizzare iniziative capaci di aprire un canale di comunicazione diretto con la popolazione.

obiettivo è favorire la discussione sulle tematiche legate alla Terra e all'ambiente, far conoscere le risorse del territorio, incentivare la mobilità dolce e promuovere la produzione agro-alimentare e l'imprenditoria regionale.

L inQubatore Qulturale è la sede piemontese di Italia che Cambia.

0 commenti presenti COMMENTA
Piazza Don Alberione Venaria (TO)
Biellese che cambia Viaggio in un mo(n)do diversoDona il 5x1000 a Italia che Cambia Festa dei 1000 Agenti del Cambiamento

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK