Password dimenticata?
ISCRIVITI

Ditta individuale Profit

Lavoro Lavoro e imprenditoria

Klaun- Calzature artigianali

Klaun è un laboratorio di calzature fatte a mano. Qui è possibile trovare proposte sempre diverse e adattarle ai gusti di ogni cliente. In questo spazio penso, disegno e creo. La mia offerta include l’uso di varianti di materiali, dalle pelli ai tessuti per la tomaia e dal cuoio alla gomma per la suole, l’uso di differenti accessori, la proposta di modelli personalizzabili e la presa delle misure, anche a domicilio.

Perché il calzolaio? Ho sempre avuto l’interesse per le cose fatte a mano e fatte bene. Da piccolo mi piaceva stare vicino a mia madre mentre usava la macchina da cucire e da lei ho imparato a cucire a mano con ago e filo. Mio padre, progettista di mestiere, mi ha insegnato invece ad essere preciso e minuzioso.

Col tempo la mia curiosità si è orientata verso la pittura dove ho riversato tutta la mia creatività. Mi sono iscritto al Liceo Artistico e lì ho affinato la pratica del disegno artistico e tecnico.

0 commenti presenti COMMENTA
via Vescovado 3 13900 Biella
Biellese che CambiaTutorial e FaqEcograffi l'obiettivo nella rete dell'informazione

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK