ISCRIVITI Password dimenticata?

Associazione Non profit ONLUS

Animali Sostenibilità ambientale

Nata Libera Italia

Born Free Italia – Nata Libera Italia è una associazione ONLUS, che ha sede in Piemonte, in località Scalveis, ai piedi delle Alpi, a circa 70 km da Torino e 18 km da Biella.

Nata Libera nasce con l’obiettivo di dare una speranza agli animali in difficoltà, quelli che sono stati privati dei loro diritti fondamentali: la dignità e il rispetto. L’Associazione offre cure specializzate e l’habitat giusto per riabilitare e ospitare animali abbandonati, feriti, o che hanno subito crudeltà.

Il Rifugio è situato al colmo della Serra d’Ivrea e ospita attualmente circa 30 animali adatti a questo ambiente. L’ambiente è accogliente, circondato da boschi e colline, a circa 750 m di altezza.

Troppo spesso gli animali sono privati delle loro dignità: molti vengono sottoposti a sofferenze, altri sono costretti a vivere in cattività, altri ancora rischiano l’estinzione. Questa è una situazione che non dovrebbe esistere ed è per questo che l'Associazione combatte quotidianamente.

0 commenti presenti COMMENTA
Chiaverano (TO)
Biellese che CambiaTutorial e FaqL'Italia che Cambia-dalla teoria alla pratica

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK