Password dimenticata?
ISCRIVITI

Ditta individuale Profit

Salute e alimentazione

panESTHESIA

panESTHESIA é un laboratorio artigianale di panificazione. Produce pane artigianale di qualità nel rispetto della tradizione e della sostenibilità, utilizzando farine biologiche macinate a pietra, lievito madre.

Le farine biologiche utilizzate provengono da cereali piemontesi che non contengono sostanze aggiuntive, stabilizzanti, conservanti e miglioranti. Un’accurata arte molitoria e la tracciabilità della materia prima conferiscono ulteriore garanzia di qualità ai loro prodotti. Il forno è alimentato da energia proveniente da fonti rinnovabili e sostenibili di cui sono soci-consumatori.

Il nome PANesthesia (pan = tutto; esthesia = percezione, sensazione) fa riferimento al coinvolgimento e alla stimolazione sensoriale che si hanno durante la degustazione di questo alimento, antico e fondamentale nell’alimentazione umana, che chiede di essere riscoperto e rivalutato.

0 commenti presenti COMMENTA
via Fratelli Cervi 22 Boca (NO)
Biellese che CambiaTutorial e Faq Cambia la Finanza, Scegli l'Etica! L'Italia che Cambia dalla Teoria alla Pratica

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK