Password dimenticata?
ISCRIVITI

Profit Società a responsabilità limitata (SRL)

Energia

Risparmio Ecologia sui mezzi di trasporto: auto, furgoni,camion, trattori, gruppi elettrogeni, imbarcazioni

Consulente commerciale di un'azienda italiana che ha prodotto denominato Kit H1 che ha delle sorprendenti qualità. H1 Srl, società di ricerca e di sviluppo operante nel settore degli impianti, sistemi e dispositivi funzionanti ad energie e carburanti alternativi e nello specifico ad ossidrogeno.

Abbiamo perfezionato un dispositivo - KIT H1 - da montare su veicoli (motori) a combustione interna (benzina, diesel, ecc…) che determina i seguenti vantaggi:
• Risparmio di carburante
• Abbattimento degli inquinanti
• Miglioramento delle prestazioni del mezzo

Ad ulteriore specifica: l’applicazione/montaggio del KIT H1 sui veicoli determina indicativamente un risparmio di carburante benzina – diesel:
- dal 10% al 20% per autobus, corriere, tir, camion
- dal 20% al 50% per autovetture, furgoni, macchine agricole, trattori, mezzi nautici
- dal 8% al 15% per gruppi elettrogeni

mentre l’abbattimento dei valori inquinanti (emissioni) sui mezzi di cui sopra varia dal 25% all’ 80% (con esclusione per questo dato dei mezzi dotati di F.A.P., E5, E6 e di quelli alimentati a GPL e metano. Le oscillazioni percentualistica di cui sopra è determinata ed influenzata dalla vetustà del mezzo e dallo stato di guida.

Il montaggio del kit H1 non comporta modifiche ed interventi strutturali sul motore del mezzo su cui viene montato e non vi è alcuna interazione con la centralina del veicolo: da ciò ne discende che il kit H1 non necessita per l’installazione né prima né dopo di autorizzazioni e/o certificazioni da parte della motorizzazione o altri enti, uffici e/o ministeri preposti a questo comparto e quindi è conforme con le normative italiana ed europea sul tema.

Il kit H1 consente di utilizzare come carburante l’idrogeno e l’ossigeno (ossidrogeno=HHO) che viene ricavato ed estratto dall’acqua distillata (demineralizzata).
Il kit H1 consente infatti di trasformare l’acqua da elemento liquido (H20) in gassoso (HHO) impiegando poi detto gas estratto (con procedimento istantaneo elettrolitico) come carburante additivo al primario (benzina/diesel) generando così il minor consumo di quest’ultimo.

Un’ulteriore fondamentale particolarità del kit H1 sotto il profilo della sicurezza è che questi consente di non dover stoccare/immagazzinare in un apposito serbatoio/bombola il “carburante” ossidrogeno (HHO) che come comburente viene immesso per aspirazione (quindi non per iniezione!) in modo pertanto, anche sotto questo profilo, totalmente sicuro nel motore: inoltre l’ossidrogeno HHO viene dal kit H1 prodotto e consumato dal veicolo all’istante ( cioè fin dal momento dell’avviamento del motore) e la sua produzione cessa con lo spegnimento del veicolo.

Installato sul mio mezzo Fiat Doblò e visibile fisicamente per dimostrazione e test.
Ben lieto di mettervi a conoascenza di questa novità e a disposizione per ogni maggiore informazione .
Cordialmente.

Foto copertina
Didascalia: Additivo ossidrogeno per risparmio carburante su motori a benzina e diesel

0 commenti presenti COMMENTA
Via Oronte Nota 63 10051 Avigliana (TO)
Biellese che CambiaTutorial e FaqEcograffi l'obiettivo nella rete dell'informazione

FACEBOOK

TWITTER

Insieme a noi

SOSTENITORI

Compagnia di San PaoloFondazione Cassa di Risparmio Biella

PARTNER

Economia SolidaleMovimento per la Decrescita FeliceSlow FoodCittà dell'arteBiellese in TransizioneSarastusEtinomiaInqubatoreSmart Cities Alto Piemonte

Per migliorare la tua esperienza sul sito, utilizziamo i cookies. OK